CONTATTI

Per qualsiasi informazione in merito alle mie attività presso il Consiglio Regionale Veneto

potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica:

 sinigagliac@consiglioveneto.it

3 Comments

  1. Egr. Sinigaglia,
    seguo spesso il suo sito. Sono interessato ala sanità veneta ed ho apprezzatto Lei abbia pubblicato i documenti relativi alle schede ospedaliere dello scorso giugno. Ha la possibilità di pubblicare quanto definitivamente approvato il 27 settembre 2013?.
    la ringrazio.
    Con stima.
    Franco Lavini

  2. Salve, Egr. Sinigaglia, sono uno studente di infermieristica pediatrica dell’università di Padova.
    Ho letto il suo articolo riguardo la mozione a favore dell’ampliamento della nostra professione, ove era scritto che la mozione sarà al vaglio della prossima conferenza stato-regioni.
    Dal sito del governo ho scaricato la conocazione per la conferenza ( prevista per il prossimo 17 ottobre)
    e amaramente ho notato che fra i punti all’ordine del giorno non c’è nulla sulla mozione per gli infermieri peiatrci! Lei sarà li? Avremo buone notizie? Grazie mille.

  3. Gent.le Prof. Sinigaglia,
    sono un Medico di Medicina Generale della provincia di Rovigo.
    Ho letto con interesse il documento da lei pubblicato (delibera di CR n.127), riguardante il contratto di esercizio per le Medicine di Gruppo Integrate. Non riesco purtroppo a trovare notizia dell’avvenuto passaggio in V° Commissione e dell’eventuale parere espresso dalla stessa. La riorganizzazione dell’assistenza territoriale, è un argomento molto sentito “dalle nostre parti”. Qui da noi (Alto Polesine),
    diviene sempre più difficile assistere i sempre più numerosi malati cronici. Io lavoro nel territorio dell’ASL n° 18-Distretto n°2 e qui sono presenti almeno 3 gruppi di MMG pronti a partire in Medicina di Gruppo Integrata, con entusiasmo. Pur essendo iscritti a diversi sindacati e diversamente orientati politicamente, ci troviamo tutti d’acordo su tale modello riorganizzativo (ci riuniamo e ne parliamo da almeno tre anni). Comunque a dispozione, la ringrazio anticipatamente per le notizie che vorrà darci circa l’iter della delibera
    Cordilmente
    Andrea Sproccati-MMG

Comments are closed.