Bando per assegnazione alloggi Erp a Padova 2019

Il Comune di Padova ha indetto il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi Erp, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di validità della graduatoria.

Chi ha già presentato domanda nel bando precedente deve ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando. Sono tenuti a presentare domanda anche tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, titolari di assegnazioni e/o contratti di locazione provvisori.

Le domande devono essere presentate dal 16 aprile al 14 giugno 2019, presso i Caf accreditati dal Comune di Padova utilizzando la procedura sotto indicata.
Il termine per la raccolta delle domande per i soli emigrati all’estero che intendono rientrare in Veneto è prorogato di 15 giorni.

Il richiedente deve essere munito di:

  • documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare,
  • titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi Terzi),
  • Isee in corso di validità,
  • se la domanda riguarda specifiche condizioni soggettive e oggettive, il richiedente deve essere munito di una serie di documenti consultabili nel bando (scaricabile dalla sezione “Documenti”, a destra di questa pagina).

==> PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA PADOVANET.IT​

Posted in Notizie, Sanità e Sociale, Territorio.