Pediatria a Padova: la Giunta spieghi perché questo stop dopo tre anni dalla presentazione del progetto

Venezia, 20 ago. 2018 – “Una notizia che penalizza l’intera sanità Padovana e che arriva con un ritardo impossibile da giustificare”. Con queste parole il Consigliere regionale Claudio Sinigaglia (PD) annuncia la presentazione di una interrogazione alla Giunta per avere chiarimenti sulla situazione della nuova Pediatria dell’ospedale di Padova.

“Sono passati tre anni dalla presentazione del progetto – spiega il Consigliere Sinigaglia – e otto mesi dall’aggiudicazione provvisoria con un finanziamento straordinario della Regione di più di 50 milioni, la metà dei quali solo per i lavori. Non si tratta di pochi giorni o un mese al massimo, ma di un arco di tempo decisamente ampio per approvare, deliberare e far partire un progetto che ora, invece, viene bloccato con la ‘scoperta’ della mancanza di camere, ‘posti mamma’ e volumetria inadeguata. Mi sembra non solo una presa in giro, ma una vera e propria completa penalizzazione per l’intera vita sanitaria della città di Padova”.

Incredibile… È da tre anni che ci stanno prendendo in giro… Vogliono distruggere la sanità padovana

Pubblicato da Claudio Sinigaglia su Domenica 19 agosto 2018

l'interrogazione sulla nuova pediatria e l'intervista a Flor… fare chiarezza ed andare avanti… Flor ci dica cchi non vuole la nuova Pediatria

Pubblicato da Claudio Sinigaglia su Mercoledì 22 agosto 2018

Ma cosa sta succedendo a Pediatria?

Pubblicato da Claudio Sinigaglia su Mercoledì 29 agosto 2018


La risposta

rimangono tutte le perplessità … e non si sta andando niente affatto veloci….. anzi! il progetto doveva essere già…

Pubblicato da Claudio Sinigaglia su Martedì 4 settembre 2018

Posted in Notizie, Rassegna stampa, Sanità e Sociale.