Comitato di coordinamento per il nuovo ospedale: gli ultimi aggiornamenti

Oggi, in data 16 Dicembre, si è riunito il Comitato di Coordinamento per aggiornarsi sulla attuale situazione della realizzazione del Nuovo Ospedale di Padova. Presenti alla riunione Luca Zaia, presidente della Regione Veneto,  Claudio Dario, direttore dell’Azienda Ospedaliera di Padova, Massimo Bigonci, sindaco di Padova, Enoch Soranzo, presidente della provincia di Padova e Rosario Rizzato, Retore dell’Università di Padova. 

Il comitato ha fatto il punto della situazione, visti gli ultimi aggiornamenti, in particolare il recente comunicato dell’Enac riguardo l’aeroporto Allegri e una sua possibile destinazione a nuovo ospedale.

“Il primo assunto di questa riunione – dice Zaia per concludere- è che Padova ovest definitivamente se ne esce dalla partita, in virtù dell’approfondimento che faremo avere per le vie ufficiali anche al TAR, al Tribunale Amministrativo Regionale, rispetto alle richieste che hanno avanzato. Facciamo un approfondimento ulteriore rispetto alle aree e rispetto alle procedure.

LEGGI TUTTO IL RESOCONTO!

Posted in Notizie, Sanità e Sociale and tagged , , .